[A-DX] Antwort von ITALCABLE / 10 MHz Halbwellendipol mit 90W

  • Subject: [A-DX] Antwort von ITALCABLE / 10 MHz Halbwellendipol mit 90W
  • From: Roger <roger.roger@xxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Aug 2012 11:34:02 +0200

Antwort von den "ministerial autorisierten" Zeitzeichen-Funkern aus Italien auf die Frage nach Senderleistung und Antenne......

http://www.pic-upload.de/view-15533024/QSL_Italcable.jpg.html

-------- Original-Nachricht --------
Betreff:     Re: Questione di potenza del trasmettitore e l'antenna
Datum:     Tue, 07 Aug 2012 15:25:45 +0200
Von:     ITALCABLE Associazione <info@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
An:     Roger <roger.roger@xxxxxx>

Grazie per il Vostro interessamento,

alcune informazioni:

Stazione Segnale Orario
Frequenza 10.000 KHz
Trasmettitore Plessey
Potenza  90 Watt
Modo AM con portante inferiore parzialmente soppressa (USB compatibile)
Antenna Dipolo 1/2 onda
Coordinate    43°54'48" - 010°17'44"
Autorizzazione ministeriale n.354616/LOR

L'orario viene trasmesso in fonia ogni minuto.

in allegato foto antenna e la QSL

Cordiali Saluti

Associazione amici di Italcable